Il CONI cancella la Kostner: “Non è una campionessa”

Gianni Petrucci, presidente del Coni, ha commentato in modo lapidario la prestazione di Carolina Kostner nella gara olimpica di pattinaggio ai Giochi invernali di Vancouver. “La Kostner non è una campionessa”, ha detto Petrucci. Lo avevamo sostenuto, a caldo, anche noi di Atlantis. Se manchi sempre agli appuntamenti importanti, se cadi come un sacco di patate, se vai in confusione come una principiante è inutile che ti illudi e ci illudi con sogni di medaglie. Resti un sacco di patate. Con il culo di piombo. E campionessa europea per caso.

2 commenti su “Il CONI cancella la Kostner: “Non è una campionessa”

  1. MarcoB ha detto:

    E perché se non è una campionessa l’hanno scelta come portabandiera a Torino 2006? Volevano che lo sport italiano fosse rappresentato da una velina, ce l’hanno la loro rappresentante. Di cosa si lamentano? Si lamentino di loro stessi e riconoscano che il vero fallimento è di quelli che occupano i posti del potere dello sport italiano.

  2. Minus Habens ha detto:

    Certo che non è una campionessa,il più delle volte quando c’è da dare il meglio è col culo sul ghiaccio,sottolineo che col punteggio con il quale ha vinto ai recenti europei sarebbe arrivata nona al massimo…

    Comunque che uno come Petrucci che sta affondando a poco a poco lo sport italiano tutto si permetta di criticare mi pare un paradosso!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...