Le “entrature” di Balducci in Vaticano

Il direttore del Tg1 Augusto Minzolini sceglie proprio il giorno sbagliato per dichiarare al Corriere della Sera: “Balducci era una mia ottima fonte in Vaticano. Mi dette quindici giorni prima la notiza della nomina di Bagnasco. Una volta cenai da lui con monsignor Sandri. Diego Anemone l’ho conosciuto attraverso di lui. Ma sono contatti di lavoro. Mi invitarono alla partita, ma per fortuna io non vado mai. Magari per telefono posso averlo chiamato ‘tesoro’. Ma lo faccio con tutti. Non vorrei passare per….”.
Queste confidenze arrivano proprio nel giorno in cui emergono rivelazioni sui presunti incontri gay che sarebbero stati procurati ad Angelo Balducci, fra l’altro Gentiluomo di Sua Santità,  da un nigeriano che nelle telefonate afferma di far parte del coro di San Pietro (in effetti era nel coro e nel giro di poche ore il Vaticano lo ha cacciato). I ragazzi che sarebbero stati offerti a Balducci talvolta sono presentati come “seminaristi”. Insomma un bel giro di manzi (si parla di ragazzi alti due metri) messi a diposizione, secondo i giudici a pagamento,  dell’ex potente dirigente dei Lavori Pubblici.  Non abbiamo dubbi che le sue “entrature” in Vaticano fossero molto, ma molto, approfondite.

Ah, e questo è il povero Lorenzo Balducci (attore, figlio del più famoso Angelo) che Minzolini ha fatto intervistare da Vincenzo Mollica per il TG1 :

2 commenti su “Le “entrature” di Balducci in Vaticano

  1. Maurizio Frugis ha detto:

    L’avvocato Coppi, difensore di Balducci, ha dichiarato: “Quando abbiamo visto insieme a Balducci gli articoli sui giornali c’era quasi da ridere”. Se così fosse, Balducci meriterebbe un premio per l’autoironia. Lui sì che è un tipo originale, mica un Marrazzo qualsiasi!

  2. kiara ha detto:

    La colpa è anche dei figli,perchè mi chiedo se sia possibile che a nessuno dei due (Filippo,Lorenzo) sia mai venuto in mente di chiedere al Babbo da dove venissero fuori tutti quei soldi che gli hanno consentito di fare una vita da nababbi da milionari dell’euro?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...