Meritocrazia

Filippo Penati era un esponente locale del PD. A un certo punto vinse le provinciali a Milano e fu presidente per un mandato. Perse le elezioni successive per cui, secondo una logica tutta PD, quest’anno è stato candidato presidente alle ultime regionali. Ha perso pure quelle (anche se ancora non gli è stato spiegato). Adesso, visto il curriculum, è lui che fa le dichiarazioni a nome del partito per il telegiornale. Lo candideranno premier alle prossime politiche?

2 commenti su “Meritocrazia

  1. MarcoB ha detto:

    Nulla di strano! Stiamo parlando di un esponente del PD. L’hanno candidato solo per dargli uno stipendio “pubblico” visto che l’aveva perso e lo doveva mantenere il partito. Giusto che se lo guadagni. Ti sembra che possa peggiorare la situazione in cui versa il PD? Io non credo.

  2. […] “Filippo Penati era un esponente locale del PD. A un certo punto vinse le provinciali a Milano e fu presidente per un mandato. Perse le elezioni successive per cui, secondo una logica tutta PD, quest’anno è stato candidato presidente alle ultime regionali. Ha perso pure quelle (anche se ancora non gli è stato spiegato). Adesso, visto il curriculum, è lui che fa le dichiarazioni a nome del partito per il telegiornale. Lo candideranno premier alle prossime politiche?” Da Atlantis. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...